Logo Beton Torre srl
Slide1

Azienda

La Beton Torre srl è un’azienda specializzata nella produzione di calcestruzzi preconfezionati. Lo stabilimento di produzione è a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, in Via E. Ercole, 81 e si estende su di una superficie di circa mq 16.000 su cui sono dislocati:

  • impianto di betonaggio;
  • laboratorio controllo qualità materiali;
  • capannone officina;
  • ufficio smistamento;
  • palazzina uffici;
  • aree di stoccaggio inerti.

L’impianto di betonaggio, marca CIFA modello Twin a torre verticale, alimenta tre punti di carico di cui uno a pre-miscelatore con annessa centrale comandi, con una capacità produttiva di mc/h 150. Il laboratorio interno, tecnologicamente attrezzato e dotato di un sistema informatico di raccolta ed elaborazione dati, é in grado di soddisfare le più svariate richieste degli operatori del settore, assicurando sempre la qualità dei materiali utilizzati e la correttezza delle fasi del processo produttivo. Il capannone officina con annesso magazzino ricambi ed il personale specializzato provvede alla perfetta efficienza degli impianti e degli automezzi. Un adeguato parco macchine poi garantisce la puntuale e tempestiva soddisfazione della clientela, anche in caso di getti di grandi dimensioni.

L’ufficio smistamento, dotato di sistema informatizzato per la bollettazione è collegato direttamente con l’impianto di betonaggio, ed occupa una posizione logistica strategica per il controllo degli automezzi in entrata ed uscita, destinato così a velocizzare le consegne.

Dedicate aree di stoccaggio, inoltre, consentono un considerevole approvvigionamento di materie prime. Un sistema di recupero delle acque invece permette di ridurre l’utilizzo delle risorse idriche naturali, nel rispetto della normativa a tutela dell’ambiente.

Share by: